La nostra storia

La nostra storia Buscaglia Traslochi e una azienda  tra le più note e stimate del settore a Rapallo.E’ probabilmente l’unica a poter dimostrare di avere radici che affondano in oltre mezzo secolo di attività e vocazione di servizio al Cliente.
Questa esperienza così articolata nel tempo ha reso la Buscaglia Traslochi una delle realtà più specializzate e competenti nel settore dei traslochi che si completa nel servizio orientato al Cliente partendo dalla progettazione della prestazione, la consulenza tecnica sulla fattibilità e convenienza.

La Ditta nasce a Rapallo nel periodo anni 60 e si sviluppa fino ai giorni nostri per volontà del capostipite aziendale e nel tempo con l'aiuto dei due figli, forti dell’ esperienza e capacità acquisita e dei riconoscimenti che il mercato loro riserva.
Negli ultimi anni, la crescita in termini di lavoro ha fatto sì che aumentasse sia il parco macchine che le attrezzature speciali d’avanguardia. La Buscaglia Traslochi può vantare oggi un parco Clienti privati e pubblici selezionato ed una immagine europea con traslochi, per l’appunto, internazionali.

L’attività svolta, oltre a professionalità e precisione, nel pieno rispetto di norme vigenti e con procedure di assicurazione della qualità e della sicurezza.